PriscillaPulito 16Ultimissimi giorni al Teatro Brancaccio per poter vedere lo spettacolo-evento che ha coinvolto con la sua spirale di divertimento, tolleranza e capacità di commuovere più di mezzo mondo, infatti “Priscilla, La Regina del Deserto” musical diffuso dal gruppo MAS Music, Arts & Show, sarà a Roma ancora fino al 21 aprile 2013.
Messo in scena per la prima volta in Australia nel 2006 dove in brevissimo tempo ne conquista tutte le platee, il successo si moltiplica in tutti i teatri dove viene rappresentato, da Londra a New York passando per Toronto fino ad approdare nella stagione 2012/2013 in Italia.
Priscilla è il nome di un enorme bus completamente ricoperto di led colorati che spicca al centro del palco e che fa da sfondo alla storia “on the road” di tre amici, Tick-Antonello Angiolillo, Bernadette-Simone Leonardi e Adam-Mirko Ranù, artisti eccentrici che vengono ingaggiati per una tournee che li porterà in giro per tutta l’Australia.
Il viaggio diventa il leitmotiv della ricerca dell’amicizia e dell’amore, da cui scaturiranno messaggi sulla famiglia, sulla tolleranza e sull’accettazione.

Info: teatrobrancaccio