VALIUM E VERMOUTH NEL MIO IPOD

”QUANDO CAUSA E SOLUZIONE DEI TUOI PROBLEMI COINCIDONO… O SEI UN ALCOLISTA O SEI NELLA MERDA”

Nell’ambito della quinta edizione del concorso dei corti teatrali “Autori nel cassetto, attori sul comò” in scena tutte le sere alle 20:45 ,dal 16 Luglio al 1 Agosto presso il Teatro Lo Spazio, la giovane sceneggiatrice Francesca Delise metterà in scena il suo primo lavoro teatrale.

15 minuti per narrare la storia di Eva, che decide di trascorrere il suo compleanno a casa in compagnia di un muffin, una bottiglia di vermouth, sigarette e Valium, perchè…non si sa mai. Scorrendo la playlist del suo Ipod, la protagonista si addentra in un viaggio a ritroso che le farà ricordare, tra un sorso di Martini e l’altro, gli uomini della sua vita. Piccole-grandi storie raccontate con rabbiosa ironia… perché non è vero che Eva odia gli uomini… lei li ama. Se solo parlassero la stessa lingua

Sceneggiatura e regia: Francesca Delise

Mercoledì 25 luglio andrà pertanto  in scena l’interessante esordio di Francesca Delise: un monologo tutto d’un fiato che tra un sorso di Martini e qualche goccia di Valium racconterà l’universo delle relazioni tra uomini e donne, attraverso sette piccole-grandi storie.

Interpretato dalla promettente attrice napoletana Francesca Muoio.

Pubblico e giuria voteranno per scegliere gli spettacoli in scena nella prossima stagione. Fra i componenti della giuria che si alterneranno di sera in sera: Edoardo Siravo, Benedetta Buccellato, Laura Lattuada, Rosario Galli, Michela Andreozzi, Angelo Longoni, Maria Rosaria Omaggio, Franco Clavari, Monica Morganti, Massimo Vincenzi, Silvia Nebbia, Carlo Emilio Lerici, Rosa Fumetto, Saverio Deodato, Antonio Salines, Claudio Rocchi, Susanna Schimperna, Rosario Tronnolone, Caterina Casini, Rosa Menduni, Roberto de Giorgi, Alberto Bassetti, Francesco Verdinelli.  

Estate, social &drinks Al Teatro Lo Spazio! aria condizionata, spazi esterni

ingresso 5 euro info 0677076486 ore 15/20 il programma delle esibizioni e tutti i componenti della giuria su www.teatrolospazio.it

Teatro Lo Spazio Via Locri 42 Roma 06 77076486 – 0677204149 www.teatrolospazio.it/
info@teatrolospazio.it www.teatrolospazio.it