Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Cinema, Video

“Paul”: Elio in conferenza stampa a Roma

Scritto da on venerdì, 27 Maggio 2011No Comment

Ieri, 26 Maggio, a Roma, Elio di “Elio e le storie tese” ha tenuto una conferenza stampa per parlare della sue esperienza come doppiatore nel nuovo film della Universal Pictures “Paul” in cui un piccolo alieno viene catapultato per sbaglio sulla Terra e vivrà mille avventure, sconvolgendo la vita di due americani stravaganti e originali.

Una commedia frizzante e divertente che arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 Giugno, per la regia di Greg Mottola, portando sullo schermo una fantascienza nuova che fa del sorriso l’ingrediente principale. In Italia il piccolo alieno con gli occhioni grandi e un linguaggio attualissimo e a volte irriverente, ha la voce di Elio, un artista fuori dagli schemi che dopo alcune esperienze come doppiatore per “Beavis & Butthead” e altri progetti per lo più di animazione, si è cimentato qui per un film made in U.s.a.

Ascoltiamo cosa ha raccontato alla stampa romana:

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2