Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Attualità, Moda e Benessere

Arriva l’estate:cosa fare per ritornare in forma?

Scritto da on sabato, 18 Giugno 2011No Comment

Cosa fare per mantenersi in forma?
Il centro di medicina estetica Brazil System consiglia come fare.
Brazil System srl è un’azienda giovane che nasce nel 2001 con la Dottoressa Leda Moro e vede successivamente confluire molti medici e paramedici
con pluriennale esperienza nel campo della Medicina Estetica, della Chirurgia e delle Medicine internistiche in generale.
La Medicina Estetica infatti, oggi Medicina del Benessere, non prescindendo piu’ l’aspetto puramente estetico da quello funzionale, si integra perfettamente nel panorama della Medicina globale.
Il nostro obiettivo ,conforme all’aforisma di Stendhal “La bellezza è una promessa di felicità” è quello di elevare la filosofia del “BELLESSERE” inteso come fusione di “BELLEZZA” con “BENESSERE”.
Dalla dietologia all’agopuntura dimagrante, dalle strategie soft, alla chirurgia, dal corpo alla psiche: una visione eclettica ed un approccio al concetto di “estetica” a 360 gradi, accogliendo solo metodologie sperimentate ed avallate scientificamente del panorama occidentale ed orientale.

http://www.ilperiodico.it/bellezzaalbanco/

Lo “screening medico” diagnostico, preventivo, anamnestico come base della salute globale; la tecnologia elettromedicale più all’avanguardia del nostro millennio per curare gli inestetismi; un ambiente caloroso all’insegna dell’umanità e della professionalità; tutto questo è…Brazil System!

guarda il video

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2