Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Attualità

Francesco Totti sostiene l’Asta eBay di SpecialOlympics Italia

Scritto da on giovedì, 19 Maggio 2011No Comment

“Chiedo a tutto coloro che possono, di dare una piccola mano a favore di questa battaglia contro la discriminazione e per l’integrazione” ha dichiarato il capitano della Roma Francesco Totti, in un comunicato diramato in giornata.

“Anch’io partecipo con entusiasmo a questa maratona di solidarietà e ho messo all’asta anche la maglia autografata ‘The King of Rome is not dead’… e chi mi segue sa sempre quanto tengo a questo slogan – prosegue il numero 10 giallorosso che nei giorni scorsi, con David Pizarro, ha incontrato a Trigoria due Atleti Special Olympics, Luca Cosciotti e Alessio Mostarda, convocati per i Giochi Mondiali di Atene 2011.

“In questi giorni il mondo del calcio italiano si è schierato al fianco di Special Olympics- ha puntualmente ricordato il capitano romanista – un programma internazionale di allenamenti ed eventi sportivi dedicati a persone con disabilità intellettiva”.

Ed in sostegno della European Football Week, l’evento che da anni coinvolge migliaia di Atleti in Italia ed in Europa, creando un momento di incontro importante, attraverso la piattaforma del calcio, tra atleti con e senza disabilità intellettiva.

Per supportare le spese organizzative, Special Olympics Italia sta realizzando un’Asta E-bay. Questa settimana saranno presenti, oltre alla citata maglia celebrativa dei 206 goal di Totti, anche la divisa autografata del “profeta” laziale Hernanes; la maglia autografata da Vergassola del neo promosso Siena; molte altre divise e palloni ufficiali, sempre autografati dai calciatori di Roma, Lazio, Cesena, Genoa e Triestina. Buona Asta a tutti. E grazie ancora a Totti.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …