roseDelle giornate fuori porta all’insegna della natura e del benessere a meno di un’ora di macchina da Roma, questa è la formula che propone Casa Cocò, un piccolo rifugio a pochi chilometri da Marzano, l’ideale per rigenerarsi e magari imparare qualcosa di nuovo.

Si comincia domenica 26 maggio, per proseguire anche sabato 1 e domenica 2 giugno, con lezioni di giardinaggio, passeggiando per il parco e il giardino botanico, infatti, Antonello Santelli, Istruttore del Servizio Ambientale del Roseto di Roma Capitale, ci racconterà la storia delle rose dalle botaniche alle antiche, fino ad arrivare alle moderne, e della loro cura.

Se le rose non fanno per voi e l’unica vostra aspirazione è quella di farvi coccolare, sabato 15 e domenica 16 giugno fanno al caso vostro, infatti quel week-end sarà interamente dedicato al benessere, dalle 9.30 del mattino si avrà la possibilità di dedicarsi al breath walking, di fare un bagno in piscina o di farsi fare un rilassante.

L’ultima proposta è interamente dedicata ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni che verranno ospitati da domenica 30 giugno a venerdì 5 luglio presso il nuovo edificio Salacocò, costruito secondo i più attuali criteri della bioarchitettura.
Sei giorni all’insegna della natura, dello sport, del teatro, della musica e del gioco ovviamente pe riprendersi dalle fatiche scolastiche.

 

Info: casacoco