Movimento Sindacale

RETE DI SICUREZZA ATTIVA

“Trasparenza, Merito e Solidarieta'”
(Organizzazione no profit)

RETE DI SICUREZZA ATTIVA: Sabato 22-12-2012, alle ore 17,00
al Teatro Ciak in Viale Tor di Quinto n. 57/b-59 Roma:
INVITA tutti icittadini alla manifestazione “VIVI LA TRADIZIONE”
dedicata ai bambini e alle famiglie.
Nella circostanza saranno premiati i poliziotti che lo scorso 12 dicembre hanno aiutato una signora egiziana a dare alla luce una bellissima bambina.
INOLTRE nella circostanza sarà consegnata una targa alla Memoria della Guardia di Pubblica Sicurezza CLAUDIO GRAZIOSI, barbaramente ucciso dalle Brigate Rosse
a Roma il 22-03-1977.

Partecipate numerosi
Grazie

PERCHE’ RETE DI SICUREZZA ATTIVA?

La Sicurezza non è un bene ad appannaggio esclusivo, ma un bene comune e prezioso a tutto il popolo
Pertanto tutta la collettività deve sentirsi coinvolta e responsabilizzata a realizzarla concretamente.

Tutti i cittadini e le formazioni sociali se amano il proprio territorio e le proprie città devono collaborare con le Forze deputate a renderla effettiva soprattutto, lì dove la sicurezza è assente- In quei contesti la Rete di Sicurezza deve essere maggiormente attiva forte e dinamica insieme ai cittadini e con l’ausilio delle tecnologie più moderne offerte dalla “rete”, saranno raccolte le segnalazioni di tutti e trattate con professionalità e solerzia per risolverle nel minor tempo possibile.

Sostieni la Rete di Sicurezza Attiva il Movimento dei poliziotti vicini ai cittadini, dacci la forza di combattere le forze del male che causano malcontento e disordine sociale.
Rete di Sicurezza Attiva, unico sindacato libero e indipendente della Polizia di Stato, si pregia di voler instaurare rapporti di forte e proficua collaborazione anche con i colleghi delle altre forze di polizia, di tutte le polizie locali e con gli operatori privati del settore per rendere al cittadino e con il cittadino una società più libera e solidale.
Rete di Sicurezza Attiva sarà presente e capillare in ogni posto d’Italia, anche in quelli più sperduti, poiché attraverso la rete informatica potrà essere raggiunta in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità.
Dacci la tua fiducia aderisci alla Rete di Sicurezza Attiva per un futuro tranquillo e migliore della nostra Italia.