Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Benessere e Salute

Il premio “RomaFashion” ai professionisti della moda

Scritto da on martedì, 23 Novembre 2010No Comment

Mercoledì 24 novembre, alle ore 20.00, nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, prenderà il via la nuova Edizione “RomaFashion White”, uno degli appuntamenti più importanti dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa/o patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma e da Altaroma.

Durante l’evento sarà conferito il “Premio RomaFashion” – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda. Ideato nel 2002 dal fashion Producer Antonio Falanga,  intende rendere omaggio all’impegno dei principali protagonisti del fashion system: stilisti, giornalisti, uffici stampa, fotografi, istituti e accademie di moda, fashion testimonial, ecc., che nei diversi ambiti professionali promuovono con capacità e passione il nostro Made in Italy.

Il prestigioso riconoscimento sarà conferito quest’anno per la “Sezione Comunicazione – Ufficio Stampa” a Emanuela Cordero di Montezemolo fondatrice dello Studio Urrà di Milano e Presidente di Accademia del Lusso; per la “Sezione Italian Style” a Sergio Valente hair stylist delle star e consulente di immagine per le più importanti griffe italiane; per la “Sezione Marketing” a Vincenzo Merli amministratore e brand-management della Maison Furstenberg; per la “Sezione Moda in TV” alla Redazione del programma M.o.d.a. La 7; per la “Sezione Fashion Testimonial” a Brando Giorgi e a Giorgia Wurth affermati professionisti del cinema e della televisione italiana, ma che proprio dal mondo della moda hanno iniziato la loro carriera ed infine per la “Sezione Istituzione” ad Adriano Franchi, Direttore Generale e motore portante della macchina organizzativa della Società Altaroma, delegata a promuovere la couture italiana a livello internazionale.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …