Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cinema

Cinema Made in Italy a Los Angeles

Scritto da on martedì, 21 Giugno 2011No Comment

Si terrà dal 24 giugno a Los Angeles Cinema Made in Italy. L’evento – che è parte di ‘La Dolce Vita’, celebrazione a Beverly Hills organizzata in occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia – è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, organizzato da Italian Trade Commission Los Angeles con Cinecittà Luce insieme a ‘The Hollywood Reporter’, grazie ad Alitalia e in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, Italy-America Chamber of Commers West Inc., Enit Italia e Com. It. Es. Los Angeles.
Si parte venerdì 24 giugno, al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills alle ore 20:30, con l’anteprima di Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo, vincitore di tre David di Donatello e ribattezzato per il mercato Usa Escort in love. Nell’ambito del programma serale è previsto un red carpet per dare visibilità alle celebrità Italiane provenienti dall’Italia per l’occasione e a quelle locali. La delegazione Italiana sarà composta dagli attori: Daniele Pecci, Filippo Nigro, Martina Codecasa e Katy Sounders. Si prosegue il 25, a partire dalle 17:00, all’American Cinematheque AERO Theatre di Santa Monica, con le proiezioni di Un altro mondo (Antoher world) di Silvio Muccino, La donna della mia vita (The woman of my life) di Luca Lucini e La vita facile (The easy life) di Lucio Pellegrini.
“Sono orgoglioso e onorato di constatare che il cinema italiano sia parte di una così grande iniziativa per promuovere il meglio della creatività italiana nella mecca dell’industria cinematografica – afferma Roberto Cicutto presidente di Cinecittà Luce – Lavorando insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, al Ministero della Cultura e all’Italian Trade Commission in giro per il mondo, Beverly Hills è il miglior luogo possibile per raggiungere i nostri obiettivi”.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …