Il primo trailer di Final Destination 5
Pensavate che la morte fosse stata sconfitta? Invece no…torna a seminare terrore con il nuovo capitolo “Final Destination 5” girato in 3D, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 Ottobre 2011.
Sembra che ormai sia l’anno dei capitoli 5 delle varie saghe del cinema americano e, dopo “Fast and Furious 5” e in attesa dell’annunciato “Terminator 5”, arriva sul web il primo trailer di “Final Destination 5”.
Un altro gruppo di giovani ragazzi dovrà fare i conti con violenti coincidenze e numerosi tentativi disperati di fuggire al loro brutale destino di morte, partendo da uno spettacolare incidente su un ponte che il primo trailer apparso in questi giorni sul web ci mostra chiaramente. Un uomo ha una premonizione su questo disastro imminente e fà il possibile per salvare i suoi colleghi dal crollo totale del ponte, ma la sopravvivenza non è poi una passeggiata. Cominicia una corsa contro il tempo per sopravvivere alla morte, che non si arrende subito dopo il primo tentativo andato male.
Il misterioso impresario di pompe funebri Bludworth torna anche questa volta come protagonista della storia e, già dalle prime immagini che possiamo vedere dal primo trailer in circolazione, ci aspettiamo un film ricco di adrenalina e suspance, caratterizzato da un susseguirsi continuo di incidenti tragici e avvenimenti disastrosi, difficile da fermare.