Il trailer di Fright Night, il nuovo film sui vampiri
Il fascino dei vampiri e il loro mondo fatto di tenebre e sangue ancora affascina il grande pubblico e dagli Stati Uniti continuano ad arrivare film che hanno come protagonista qualche assassino affascinante con i canini affilati. Questa volta quest’ultimo è interpretato da Colin Farrell in “Fright Night”, film diretto da Craig Gillespie che riporta sul grande schermo il vecchio “L’ammazzavampiri” del 1985 di Tom Holland.
In questi giorni arriva online il trailer in italiano di questo thriller che vede accanto a Colin Farrell, il giovane Anton Yelchin, David Tennant, Toni Collette, Dave Franco ed Emily Montague e dalle prime immagini che si susseguono si capisce qual’è la trama principale del film. Charley Brewster è un giovane studente che vive con la madre, ha una fidanzata affascinante e un amico appassionato di film horror. Dopo alcuni sospetti e fatti misteriosi che accadono nel vicinato, il ragazzo scopre che il suo vicino di casa (Colin Farrell) è un vampiro e decide di sconfiggerlo con tutte le sue forze. La trama non si allontana molto da quella originale di “L’ammazzavampri” anche perchè lo stesso Holland è lo sceneggiatore di questo remake. Infatti, nel film del 1985 Charley ha a che fare sempre con i vicini che si rivelano dei vampiri, ma sono più di uno, e lui può contare sulla sua fidanzata, il suo amico e un presentatore tv per ucciderli e salvare la sua città.
“Fright Night” dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 26 Agosto in 3D. Il trailer senza dubbio incuriosisce e fa pensare a questo film come un thriller piacevole e frizzante da gustare un giorno d’estate senza troppe pretese. Vedremo di che si tratta.