Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cinema

Una Gothic Lolita al Festival di Roma

Scritto da on lunedì, 1 Novembre 2010No Comment

Victims, il corto che verrà proiettato oggi 1 novembre, ore 15.00, alla sala Teatro Studio dell’Auditorium di Roma, è stato realizzato in stereo 3D; con la sua durata di 17 minuti, rappresenta uno “studio preparatorio” che ha in sè la protagonista e il “mood” di un film in fase di sviluppo, un qualcosa che nei piani della regista Anne Riitta Ciccone dovrebbe essere girato già l’anno prossimo. Di Victims si può quindi dire che sia un assaggio del film, ma al tempo stesso una piccola favola nera con al centro una quindicenne un po’ stramba. La troupe è la stessa del film: fotografia di Pasquale Mari, scenografia di Maurizio Sabatini, montaggio e supervisione 3D di David Bush, costumi di Sabrina Beretta e le musiche sono del gruppo indie Kiddycar, che comporrà la colonna sonora originale del film. 

All’evento sarà associato il concerto dei Kiddycar, con festa a seguire, organizzato per la produzione del film da Rai Trade, etichetta italiana del gruppo. Tutto ciò avverrà alle 21,30 presso il locale “Dimmidisì” in via dei Volsci 126b a S.Lorenzo.  In quel contesto è possibile che venga mostrato anche il videoclip realizzato dalla regista italo-finlandese per Raitrade,  a latere di un pezzo dei Kiddycar; un videoclip sempre in 3Dd, si annuncia perciò una festa in occhialini!

Per concluedere, ecco il trailer di Victims 3D:
http://www.youtube.com/watch?v=qAZW2K5nfnY

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …