Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cinema

Una nuova clip dell’atteso “Super 8” di J. J. Abrams

Scritto da on mercoledì, 18 Maggio 2011No Comment

Cresce sempre di più l’attesa per il thriller sci-fi diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg, intitolato “Super 8”. In Italia dovremmo aspettare il 30 Settembre prima di gustare questo lungometraggio di cui al momento sul web si trova   il trailer in varie forme, alcuni spot tv e un paio di clip alle quali pochi giorni fa si è aggiunta una terza, che svela ancora qualcosa in più su questo film che promette di essere un vero successo.

Questa terza sequenza di “Super 8” mostra i ragazzi protagonisti della storia, che si ritrovano sul luogo dello spettacolare incidente che ha avuto luogo nel posto dove vivono. Questi ultimi stanno girovagando tra i rottami del treno ormai distrutto, fino a quando non incontrano qualcosa di strano e inquietante.

Fin dalle prime voci riguardanti questo film, le notizie non sono mai state molte e la stessa promozione del film conta sulla curiosità che cresce intorno al titolo, che comunque è realizzato da due grandi del cinema americano ed interpretato da Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard e Noah Emmerich. Gli americani sono più fortunati perchè scopriranno il mistero il 10 Giugno prossimo, ma in tutto il mondo si sapranno i commenti e le indiscrezioni sulla vera natura di questo film per cui molti hanno grandi aspettative.

La trama narra di alcuni ragazzi che in un’estate del 1979 sono testimoni di un’incidente in cui è coinvolto un treno, in Ohio. Stavano girando un film con una telecamera Super 8 , dalla quale viene il titolo del film e scoprono ben presto che quell’incidente nasconde un’oscura e misteriosa verità che li porterò a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. Nella loro cittadina, dopo questo incidente, infatti, cominciano a sparire persone e  ad accadere eventi strani senza una chiara spiegazione logica e i ragazzi, con l’aiuto del detective locale cercheranno di risolvere la situazione.

Anche la trama non è molto dettagliata e crea quella giusta aurea di mistero che porterà sicuramente il pubblico al cinema.

Intanto gustatevi i trailer e questa nuova clip di “Super 8“.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …