Al Gay Village continua il divertimento
Continuano le serate organizzate all’interno del Gay Village, manifestazione giunta, ormai, alla sua IX edizione. Iniziata il 17 giugno, si protrarrà fino al 12 settembre 2010 proponendo un calendario ricco di eventi, come quello di questa settimana, che vedrà l’alternarsi di incontri per tutti i gusti.
Al parco del Ninfeo, Roma Eur, infatti, giovedì 8 sarà possibile assistere alla proiezione di un film “Il bacio della donna ragno”, pellicola pluripremiata, che darà lo spunto per un dibattito sul tema delle diversità e dell’integrazione, con ospiti provenienti da diversi ambiti, dall’ex direttore del Carcere di Rebibbia, Maurizio Barbera, il film è ambientato all’interno di un carcere, al giornalista Andrea Colombo, alla scrittrice Rosetta Stella, solo per citarne alcuni.
Se ai film preferite la musica, la serata per voi, allora, comincia più tardi, e precisamente alle 22.30, quando si esibiranno sul palco gli “Abba Show”; per più di due ore questo gruppo promette di farci rivivere la “Febbre del Sabato Sera” con la sua musica anni ’70.
Se, infine, non amate né i film, né la musica, vi conviene aspettare venerdì 11, quando Fabio Croce presenterà il suo libro “Uomini oltre”, e subito dopo, Vladimir Luxuria si esibirà nella versione riveduta e arricchita , in esclusiva, di quella che è la sua pièce più conosciuta, “Si sdrai per favore…io vi guarirò”, un’esilarante commedia che promette di guarirci tutti.
Se neanche questo dovesse incontrare i vostri gusti, invece,il consiglio è quello di stare a casa e riposare, che tanto male non fa.
Fonti: GayVillage