Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cultura e Libri

Al Gay Village continua il divertimento

Scritto da on martedì, 6 Luglio 2010No Comment

Continuano le serate organizzate all’interno del Gay Village, manifestazione giunta, ormai, alla sua IX edizione. Iniziata il 17 giugno, si protrarrà fino al 12 settembre 2010  proponendo un calendario ricco di eventi, come quello di questa settimana, che vedrà l’alternarsi di incontri per tutti i gusti.

Al parco del Ninfeo, Roma Eur, infatti, giovedì 8 sarà possibile assistere alla proiezione di un film “Il bacio della donna ragno”, pellicola pluripremiata, che darà lo spunto per un dibattito sul tema delle diversità e dell’integrazione, con ospiti provenienti da diversi ambiti, dall’ex direttore del Carcere di Rebibbia, Maurizio Barbera, il film è ambientato all’interno di un carcere, al giornalista Andrea Colombo, alla scrittrice Rosetta Stella, solo per citarne alcuni.

make money online

Se ai film preferite la musica, la serata per voi, allora, comincia più tardi, e precisamente alle 22.30, quando si esibiranno sul palco gli “Abba Show”; per più di due ore questo gruppo promette di farci rivivere la “Febbre del Sabato Sera” con la sua musica anni ’70.

Se, infine, non amate né i film, né la musica, vi conviene aspettare venerdì 11, quando Fabio Croce presenterà il suo libro “Uomini oltre”, e subito dopo, Vladimir Luxuria si esibirà nella versione riveduta e arricchita , in esclusiva, di quella che è la sua pièce più conosciuta, “Si sdrai per favore…io vi guarirò”, un’esilarante commedia che promette di guarirci tutti.

Se neanche questo dovesse incontrare i vostri gusti, invece,il consiglio è quello di stare a casa e riposare, che tanto male non fa.

Fonti: GayVillage

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …