Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cultura e Libri

Fiera della Danza nel cuore del mediterraneo

Scritto da on venerdì, 6 Maggio 2011No Comment

Si terrà a Massafra, in provincia di Taranto, dal 22 al 24 luglio nella splendida location del Parco Madre Teresa di Calcutta la fiera della danza più importante del Sud Italia. Per tutti i danzatori e appassionati vi aspetteranno un’ampia area expo di articoli per la danza e lo sport, attrezzistica, arredo, cosmesi, centri di fisioterapia, libri, dvd, giornali, riviste, scuole, mostre dedicate ad ogni stile di danza. Si tratta inoltre della prima edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA DANZA classica, neoclassica, modern-jazz, funky, hip pop, contemporanea che premierà i danzatori più meritevoli. L’organizzazione si riserva di aggiungere ai premi già elencati borse di studio o altri riconoscimenti su segnalazione della giuria o su decisione dell’organizzazione stessa.
In caso di ex equo il premio sarà diviso fra i vincitori.

Tutti i concorrenti riceveranno comunque un attestato di partecipazione. Tanti gli stage in programma sia per principianti sia per livelli avanzati, che si terranno all’interno della zona piscina dell’Appia Palace Hotel. I componenti delle giurie riguardanti il concorso e i maestri di Danza per gli Stage saranno prestigiose personalità italiane e straniere di chiara fama internazionale nel campo della Danza: Luciano Cannito, Marco Pierin, Luigi Martelletta, Marco Garofalo, Mauro Mosconi, Kris, Gerardo Porcelluzzi e tanti altri. Poi conferenze per la medicina, alimentazione per lo sport e la danza. Durante le serate saranno presenti numerosi ospiti esponenti del mondo dell’Arte, dello Spettacolo e della Cultura, noti al grande pubblico.
Infine abbiamo pensato di dedicare il premio della finalissima alla memoria di un caro amico, uno scrittore dei nostri tempi e del nostro territorio, Piero Marra, nato a Massafra 62 anni fa e scomparso prematuramente nel 2005.

Per maggiori info: levantedanzafestival.it


Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …