Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Cultura e Libri

Serate al Cotton Club di Roma

Scritto da on venerdì, 14 Gennaio 2011No Comment

COTTON  CLUB  Roma
Programma  13/14/15  gennaio 2011:

Giovedì 13 GENNAIO
Red Pellini Quartet

Red Pellini è uno dei massimi esperti, cultori e divulgatori di jazz classico. Collabora con: Bob Wilber, Lino Patruno, Kenny Davern, Dick Sudhalter, Tony Scott, Peanuts Hucko, Joe Muranyi, Carlo Loffredo, Romano Mussolini, Spiegle Willcox, Dan Barrett, ecc… Suona con Renzo Arbore. Partecipa come solista nelle orchestre di varie trasmissioni Radio-Televisive. Vincitore del primo premio in due festival internazionali di jazz classico. È leader di varie orchestre, tra le quali: “The Ghosts of the Twenties”, “Red Pellini Swinging the Twenties”, Red Pellini Hot Dance Orchestra”.

——————————————————————————–

Venerdì 14 GENNAIO
Four Vegas

Sono nati nel 1999 a Roma dall´unione di cinque musicisti professionisti con la passione per la musica ed il costume degli anni ´50 e ´60. T Il loro repertorio, tipicamente anni ´50 e ´60, comprende canzoni che hanno fatto la storia di quegli anni. Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richard, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Beatles ecc. sono alcuni dei numerosi artisti da cui traggono ispirazione. Nel loro trascinante e divertente show viene dato ampio spazio al Twist, al Country, al Blues, alle dolci ballads tipiche di quegli anni e a brani tratti dalle colonne sonore di Grease e Happy Days. Si esibiscono ogni settimana nei locali del circuito romano e nazionale oltre che in numerosi raduni nazionali ed internazionali di Motobikers. I Four Vegas sono: A. Bianchi (voce), F. Taddeo (chitarra), M. Barbizzi (basso), A. Groggia (pianoforte), G. Ferrara (batteria). Parla entusiasta di loro Maurizio Costanzo: “I Four Vegas sono 5 musicisti con una passione comune: quella per la cultura e la musica dei mitici anni ´50. Il loro primo disco “Viva Four Vegas” è una summa dei brani che il gruppo propone: 16 hit che spaziano dal rock al twist, dal country alle ballad melodiche con un solo comune denominatore: la loro bravura”.

Tel. 349.0709468 – 06.97615246 –  Garage a 12 mt.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …