“The people don’t stay well” all’Ombra del Colosseo
Il pessimismo è contagioso, speriamo che lo sia anche l’ottimismo e il buon umore, come quello che ogni volta riescono a sortire i comici che partecipano alla storica manifestazione “All’Ombra del Colosseo”.
Il sottotitolo di queste serate potrebbe essere “sconfiggi la crisi con un sorriso”, perché è innegabile che il periodo non è dei migliori, ma è anche vero che due ore o più di risate, se non sollevano il PIL, almeno sollevano l’umore e di questi tempi non è cosa da poco.
Sul palco ubicato nella splendida cornice del Parco del Celio giovedì 27 giugno alle ore 21.45 salirà, questa volta, la Gnometto Band, gruppo musicale di stampo cabarettistico il cui leader e tastierista è Paolo Arcuri, con Andrea D’Andrea e Simone Gallo, i due comici che dal 2010 fanno parte del cast di Colorado su Italia 1.
Insieme questa inedita formazione presenterà lo spettacolo “The people don’t stay well”; un concerto live comico che ripercorre le fasi della vita delle persone comuni in questo tragico momento di crisi.
Biglietto: posto unico 10 euro
Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€
Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio
Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio