Attualità

Viaggio nei fatti di cronaca della capitale e dei vari municipi

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Moda e Benessere

La cultura del bello a tutto tondo: bellezza, benessere, dentro e fuori. La rendenza della moda e de benessere in ogni suo aspetto

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti: disturbi dell’apprendimento, cyberbullismo e promozione del benessere.

Home » Attualità, Cultura

Fiumicino: dal 04 al 05 Dicembre 2010, Esposizione Felina Internazionale

Scritto da on giovedì, 25 Novembre 2010No Comment

Sabato 4 e domenica 5 Dicembre, nella sala convegni dell’Hotel Club Isola sacra di Fiumicino, via della Scafa 416, si terrà una grande Esposizione Felina Internazionale organizzata dall’AFI.
Saranno presenti gatti di tutte le razze, compresi quelli di “casa”, dai pelosi gatti Persiani, ai rappresentanti dei peli semilunghi, gli enormi Maine Coon, i regali Siberiani, gli angelici Ragdoll, unica razza felina usata per la pet therapy, ai milioni dal pelo corto, Bengala, Devon, British e tanti altri. La categoria “Cuccioli” e Baby” vedrà protagonisti deliziosi e teneri cuccioletti, amorevolmente presentati dai loro amici umani.

L’expò si articolerà in due giornate, con presentazioni, giudizi e premiazioni, il tutto sotto l’egida del W.C.F. , World Cat Federation, rappresentata da Giudici internazionali. Al termine della giornata, verso le 17.30, sia sabato che domenica, si terrà il Best in Show, dove sfileranno gli esemplari più belli e rappresentativi della loro razza.

Saranno presentate al pubblico per la prima volta in Italia due nuove razze: l’Aphrodite, un gattone che è autoctono dell’isola di Cipro e l’altrettanto interessante Savannah, gatto che proviene da un incrocio tra un gatto domestico con il Servalo, il gatto selvatico africano.

All’interno della mostra felina vi saranno anche degli stands che proporranno prodotti per i nostri amici gatti e non solo!
Insomma, il tutto per la gioia degli appassionati gattofili, e per coloro che sono affascinati dai nostri piccoli felini domestici.

L’ingresso è dalle ore 11,00 alle 19,30 sia il sabato che la domenica con un biglietto di € 5 per gli adulti e di € 3 per i bambini di età superiore ai 7 anni e gratis per gli altri.

Comments are closed.

Cultura »

Il Caffè Letterario di Euroma2 presenta: “E poi venne il coraggio.

Il Caffè Letterario di Euroma2   presenta:  “E poi venne il coraggio.

Il Caffè Letterario di Euroma2 
presenta:
“E poi venne il coraggio.
Storie di mamme che combattono il buio”
il libro di Roberto Scanarotti
in collaborazione con il Sant’Alessio
Venerdì 25 ottobre, alle ore 18:00, nello spazio del Caffè Letterario del Centro …