percheNonMangi_ebook_grandeContinuano gli interessanti e divertenti appuntamentI del “MAGGIO DEI LIBRI”
http://www.ilmaggiodeilibri.it/Home.html
alla libreria TANA LIBeRA TUTTI –
CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA

SABATO 18 MAGGIO Ore 16.00-17.30

Per mamme e papà con i loro bambini e bambine

Presentazione E-Book “Perché non mangi la minestra?” di Serenella Presutti

Giocare con il cibo può essere una cosa maledettamente seria …e può anche essere forse la carta vincente per imparare a mangiare sano.

La Casa Editrice di ebook “Sysform Editore” metterà in campo tutti i suoi prodotti che riguardano soprattutto il mondo dei ragazzi e la scuola con tutte le sue offerte “possibili”. In questa occasione, vista la location a dimensione di bambino in cui andranno a presentare i vari ebook, “Perchè non mangi la mnestra?” è proprio l’argomento giusto per un pubblico di piccoli da condividere con i loro genitori. Attraverso la narrazione di una storia fantastica fatta di personaggi verduriani e minestre variegate, l’ebook è il mezzo per meglio approdare nell’angolo di curiosità per l’approccio migliore all’assaggio delle verdure tanto denigrate dai più piccoli.
Saranno presenti all’incontro: la dott.ssa Sandra Damato referente dell’Ufficio Mense Scolastiche del Municipio IX ex XII, pediatri ed esperti nel settore dell’alimentazione sana e buona, Il Presidente Sysform e il Direttore della Rivista LaScuolaPossibile ( http://www.lascuolapossibile.it ) , oltre alla scrittrice dispensatrice di ricette e trucchetti per minestre, minestroni per i nostri ragazzi, per giocare con le verdure e renderle appetitose.                                 Banner_Elezioni_2013

Minestre, minestrine e minestroni per ogni occasione, buona merenda a tutti!!

…e con l’occasione una bella merenda BIO per bambini e bambine!

INGRESSO GRATUITO!