Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Musica

Emis Killa: “L’ERBA CATTIVA” il primo album della nuova rivelazione del rap italiano CONQUISTA IL 1° POSTO SU ITUNES

Scritto da on mercoledì, 8 Febbraio 2012No Comment
text your ex back

Emis Killa si conferma la grande rivelazione del 2012: dopo aver conquistato la classifica di vendita (fisica), debuttando direttamente in top 5,  il suo atteso album “L’erba cattiva” (etichetta e distribuzione Carosello Records), raggiunge la vetta della classifica su iTunes.

Il disco ufficiale del giovane rapper, atteso da pubblico e critica, contiene grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, a Marracash, da Gue’ Pequeno a Tormento. Solo per il disco di Emis Killa i Sottotono tornano assieme: Tormento infatti dopo 10 anni torna a collaborare con Big Fish (che ha prodotto l’intero album di Emis Killa). “L’erba cattiva” esce in due versioni: una normale a 9,90€ e una deluxe a 29,90€ (che contiene anche lo street album “Il peggiore”, un biglietto per uno dei live e vari gadget).

Attualmente è in rotazione radiofonica “Cashwoman” il primo singolo estratto da “L’erba cattiva”. Il video di questo brano ha superato le 700.000 visualizzazioni in pochissimi (http://www.youtube.com/watch?v=KkSeWDrGRnY). Altro dato che consacra Emis Killa una delle più promettenti realtà del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed  è solo l'inizio.

Il tour di Emis Killa (organizzato da Live Nation) prenderà il via l’11 febbraio e proseguirà fino ad aprile. Il giovane rapper presenterà il nuovo album con un instore tour nelle principali città italiane (www.emiskilla.it).
Queste le date confermate:
8 febbraio – Faenza (Trony)
9 febbraio – Verona (Fnac)
10 febbraio – Roma (Fnac)

betta fish breeding

Emis Killa, rapper della crew di Blocco Recordz, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012: testi mai convenzionali, importanti collaborazioni e un tour in giro per l'Italia faranno del giovane rapper il vero protagonista della scena musicale italiana dei prossimi mesi. Emis Killa è artista del mese selezionato da Mtv New Generation.

zp8497586rq
jfdghjhthit45

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2