Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Musica

James Morrison a Luglio Suona Bene 2012

Scritto da on martedì, 31 Gennaio 2012No Comment
i want my ex boyfriend back should i text him back

James Morrison  Martedì 24 Luglio Cavea ore 21,00 Auditorium Parco della Musica Biglietto: 35 euro

A pochi giorni dalla nomination ai Brit Awards 2012 nella categoria Best Male Solo Artist, uno dei riconoscimenti musicali più prestigiosi e ambiti d’Inghilterra, James Morrison annuncia il tour estivo che lo porterà a grande richiesta nuovamente in Italia. Il songwriter inglese sarà all’Auditorium Parco della Musica martedì 24 luglio 2012 per la rassegna “Luglio suona bene”. James Morrison ha pubblicato il suo terzo album “The Awakening” lo scorso settembre, già diventato oggi disco di platino in UK.  “I Won’t Let You Go”, il primo singolo estratto, è uno dei singoli più trasmessi nelle radio italiane, così come il recente “Up” (feat. Jessie J.) è già TOP 30 nella classifica singoli in tutta Europa.

Dal vivo è possibile apprezzare ancora di più l'enorme talento di James Morrison, artista dalla voce suadente e musicista raffinato, capace allo stesso tempo di scrivere hit di grande presa come “You Give me something” e “Broken Strings”.

google sniper
wainwright dog food

James Morrison Catchpole (Rugby, 13 agosto 1984) è uno dei cantautori inglesi  che ha venduto più dischi nel mondo (circa 4 milioni). Egli stesso attribuisce il tono della sua voce inconfondibile a un grave attacco di

i want my ex boyfriend back should i text him back

tosse convulsa che lo ha quasi ucciso quando aveva poche settimane di vita. Morrison parla anche di una infanzia infelice funestata da malattia e povertà e rattristata dal divorzio dei suoi genitori. Fu la musica a sollevarlo da questa situazione di scarsa autostima. Il suo stile musicale è stato influenzato in giovane età dall'ascolto di artisti come Stevie Wonder, Otis Redding, Van Morrison e Al Green. Ha raggiunto il successo mondiale con il singolo di debutto “You Give Me Something“, che ha raggiunto il secondo posto nelle classifiche in Olanda e il quinto posto nel Regno Unito. Ha pubblicato il suo album di debutto Undiscovered il 31 luglio 2006. L'album ha ricevuto recensioni generalmente positive. L'album ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo entro la fine del 2006, rendendo James il miglior artista solista maschile di vendita del 2006 nel Regno Unito.www.jamesmorrisonmusic.com

i want my ex boyfriend back should i text him back
zp8497586rq
jfdghjhthit45
zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura »

Segreti e Misteri: prova dell’esistenza del cronovisore

Segreti e Misteri: prova dell’esistenza del cronovisore

puntate precedenti:
Segreti e Misteri: il Cronovisore di padre Pellegrino Ernetti
La macchina del tempo e il Vaticano
 
Le prove sull’esistenza del Cronovisore sono fragilissime, per quanto riguarda gli standard scientifici, comprese fotografie dubbie, tra cui una foto …

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2