Sabato 31 marzo alle ore 22 presso il laboratorio di “ProArtLab” –Roma, via Giunio Antonio Resti 71- serata di rock e moda in difesa dei diritti delle donne colombiane.

Il Gruppo Italia 251 Amnesty International , nel mese in cui si festeggiano i diritti acquisiti dalle donne in molte parti del mondo, vuole tenere alta l’attenzione su quelle realtà dove questi diritti sono ancora un’utopia, co

n un concerto all’insegna dell’indie rock della band emergente della musica indipendente romana “09Ampere”, organizzato in collaborazione con “Here & Now Managements”- creazione, promozione e gestione eventi- e “ProArtLab”, associazione culturale di promozione delle iniziative artistiche.

Musica ma anche moda per sostenere le battaglie di Amnesty International e contribuire a mantenere accesa la candela che illumina i diritti umani negati nel mondo.

A fare da cornice all’evento ci sarà, infatti, una esposizione di abiti realizzati da giovani stilisti emergenti e introdotti nel mercato grazie al portale web Bousty.com

 

zp8497586rq