Il Dance Party di Madonna diventa sempre più grande, con show già esauriti ad Amsterdam, Berlino, Abu Dhabi, Istanbul, New York, Los Angeles e altre città ancora. Ed ora i fan italiani hanno una terza occasione di vedere Madonna dal vivo in concerto, grazie alla nuova data allo Stadio Olimpico di ROMA il 12 giugno.

Il World Tour 2012 di Madonna, in partenza il 29 maggio 2012, farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in Nord America ad agosto. Sono inoltre previsti concerti in America del Sud e In Australia, dove non esibisce da 20 anni (calendario completo del tour in allegato).

Il fenomenale successo del suo “Sticky & Sweet” Tour, l’ha consacrata ancora una volta come una delle performer di maggior successo di sempre. Il memorabile tour ha collezionato sold-out da record: 70.000 biglietti venduti a Werchter in Belgio, 76.000 ad Helsinki (il più grande spettacolo dal vivo in Finlandia per un artista solista), 40.000 a Oslo in Norvegia, e 72.000 biglietti venduti in un giorno a Tallin, Estonia. Altre vendite da record da ricordare sono i 650.000 biglietti venduti per le date in America del Sud, 72.000 al Dübendorf Airfield di Zurigo – la più vasta affluenza mai registrata per uno spettacolo in Svizzera, 75.000 biglietti a Londra e quattro concerti esauriti al Madison Square Garden di New York (60.364 biglietti).

“I risultati di Madonna come artista e performer di altissimo livello parlano da soli. Il suo talento e la sua creatività migliorano ad ogni tour, e il tour del 2012 non farà eccezioni. Siamo entusiasti di averla nuovamente in tour, e sappiamo che i suoi fan provano lo stesso”, ha commentato Arthur Fogel, CEO di Live Nation Entertainment Global Touring e promoter del tour di Madonna.

Il nuovo album di Madonna <MDNA> contiene la hit Give Me All Your Luvin’ e il nuovo singolo Girl Gone Wild.

Fonte: RomaOggi.it