Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

40 ANNI DI HARD ROCK CAFE

Scritto da on giovedì, 9 Giugno 2011No Comment

Il 14 giugno 1971 nasce il primo Hard Rock Cafe a Londra. Martedì 14 giugno 2011 si compiono 40 anni:  eventi e festeggiamenti in tutte le 163 sedi Hard Rock Cafe sparse in 50 paesi del mondo. Hard Rock Cafe Roma festeggia il quarantennale con un grande party serale e un DJset dal groove implacabile: dalle ore 21.00 a tutto volume Flaminio Maphia, Dani e Luana di Belladonna, Ashtech e Raiz degli Almamegretta, Gianka dei Velvet e Vicio dei Subsonica. È previsto un biglietto d’ingresso di 20 euro. Il divertimento non vuole essere solo dentro le mura dell’Hard Rock Cafe di Via Veneto. I 40 anni sono un momento di festa soprattutto per i fan e gli assidui frequentatori del Cafe del Rock: sembra ufficiale ormai l’appuntamento che i fan si stanno dando alle ore 17.00 e alle ore 19.00 per due Hard Rock Flashmob a Piazza Colosseo e di fronte al Cafe. Curiosità e attesa per l’improvvisazione rocker. Alle ore 18.00, 40 harleysti tra i più accaniti habitué del martedì Hard Rock, sfileranno per la città partendo dalla sede del Cafè di Roma, per poi attraversare Via del Corso, Piazza Venezia e Castel S.Angelo in “divisa” Hard Rock.

Ma anche nei momenti di festa l’Hard Rock, per filosofia di brand, vuole cogliere l’opportunità di dare il proprio contributo ai progetti che sostengono la comunità locale. Per l’occasione lancia in collaborazione con EKO Guitars l’iniziativa “Win a guitar”che consente ai fan di partecipare all’estrazione di 40 chitarre, una al giorno per 40 giorni con una donazione a partire da 2 euro. L’intero ricavato di questa operazione verrà devoluto alla raccolta fondi “Adotta un banco” grazie alla quale sarà possibile acquistare arredi e banchi per le scuole del Municipio di Roma Centro. In Italia il primo Hard Rock Cafe arriva nel 1998 a Roma, in Via Veneto, seguito nel 2009 da Venezia. Nei primi giorni di luglio è prevista l’apertura di una nuova sede a Firenze.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …