Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

American Ballet: si ritira Ethan Stiefel

Scritto da on mercoledì, 25 20 Gennaio12No Comment

Primo ballerino dal 1997 all'American Ballet, Ethan Stiefel ha annunciato ieri che si ritirerà a fine stagione. L'ultima performance si terrà al Metropolitan Opera House di New York ne “Il Corsaro” il prossimo 7 luglio.

how to learn arabic online

Stiefel è nato in Pennsylvania nel 1973 inizia a studiare danza a 8 anni aadison nel Wisconsin. Forse il suo nome non vi ricorda molto ma gli amanti della danza sicuramente ce l'hanno ben presente anche nel film “Il ritmo del Successo” del 2000, dove interpreta il ruolo del primo ballerino Cooper Nilson, irraggiungibile e viziato.

Ha 16 anni entra nel corpo di ballo del New York City Ballet. Più avantssenterà perchè chiamato dal Balletto di Zurigo ma l'anno successivo rientra a New York come so

alabama cigarette prices

lista. Da lì solo successi come la medaglia d'argento nel Gran Prix di Losanna nel 1989 e finalmente nel 1997 in cui viene nominato primo ballerino, interpretando i ruoli più prestgiosi delle opere di George Balanchine: “Sogno di una notte di mezza estate”, “Apollo”, “Stars and Stripes”, “Lo Schiaccianoci”, ma anche opere di Robbins con “West Side Story Suite”, “Interplay”, “Quite City”. Momento fondamentale fu la sua interpretazione del Principe Desirè ne “La bella addormentata”. Inoltre ha partecipato come guest star al Kirov Ballet, The Royal Ballet, The Australian Ballet, Zurich Ballet, New National Ballet a Tokyo, Teatro Colon Ballet a Buenos Aires, New York City Ballet e Boston Ballet. Nel 2006 diventa membro fondatore dei “Re della Danza”, con un tour spettacolare negli Stati Uniti e in Russia nel 2007.

Ha interpretato Romeo, Solor, Franz, Basilio, Oberon, Albrecht, Cassio, Sigrfried regalando al pubblico i più alti momenti di danza grazie alle sue intense interpretazioni.

currency trading strategies

Corinna Lucianelli.

zp8497586rq
jfdghjhthit45
zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …