Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Arrestata dalla squadra mobile di Roma Adriana regina dei furti.

Scritto da on giovedì, 3 Marzo 2011No Comment

Deve scontare 5 anni Adriana Radosavljevic che a soli 24 anni ha collezionato condanne per quasi 40 furti di cui si è resa protagonista negli ultimi anni.
Gli Agenti della Squadra Mobile di Roma hanno rintracciato la donna,irreperibile dal 2008, in un’elegante villa in zona Borghesiana dove viveva con i suoi familiari. I suoi oltre 80 alias non le hanno consentito questa volta di sfuggire al provvedimento di cumulo pene disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Tra le sue “imprese” criminali furti in abitazione a Milano, Arezzo, Roma, Viareggio, Udine, Livorno, Pistoia, Firenze, Alessandria, Sanremo, Ventimiglia, Torino, Prato, Imperia, La Spezia, Grosseto, Savona, Pisa ed altre città italiane.
Armata di cacciaviti e grimaldelli apriva qualsiasi porta e trafugava gioielli e denari. In qualche occasione, Elegantemente vestita, carpiva la buona fede di persone anziane e una volta entrata nelle loro case li derubava.
Ieri davanti agli Agenti ha tentato ancora una volta di sottrarsi alla cattura fornendo l’ennesima identità diversa ma gli uomini della Squadra Mobile non si sono lasciati ingannare e l’hanno tratta in arresto ponendo fine alla sua carriera.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …