Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Birindelli consegna premio gentleman olimpico a Sensi e Lotito

Scritto da on mercoledì, 13 Aprile 2011No Comment

“Sono particolarmente orgogliosa di essere qui come rappresentante della Regione Lazio per premiare coloro che con impegno e lealtà portano in alto il calcio romano, rappresentando un modello di alto profilo educativo per i milioni di tifosi dei nostri due grandi club di Roma e Lazio”. Lo ha dichiarato Angela Birindelli, assessore alle Politiche Agricole del Lazio che ieri ha consegnato il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Donnasport’ a Maria Sensi, madre di Rosella Sensi, presidente della A.S. Roma, e il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Uomosport’ a Claudio Lotito, presidente della SS. Lazio.
“Un riconoscimento dedicato alla lealtà e al fair-play nel calcio professionistico, molto importante – ha aggiunto l’assessore Birindelli – perché lo sport da sempre ha un forte valore educativo per i giovani. Insegna che i risultati si ottengono con l’impegno e il sacrificio, la lealtà e il rispetto per i compagni e per gli avversari. Valori che valgono nelle competizioni sportive ma, soprattutto, nella vita di tutti i giorni. Valori che anche noi rappresentanti delle istituzioni consideriamo le linee fondanti delle nostre azioni di governo”.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …