Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Birindelli consegna premio gentleman olimpico a Sensi e Lotito

Scritto da on mercoledì, 13 Aprile 2011No Comment

“Sono particolarmente orgogliosa di essere qui come rappresentante della Regione Lazio per premiare coloro che con impegno e lealtà portano in alto il calcio romano, rappresentando un modello di alto profilo educativo per i milioni di tifosi dei nostri due grandi club di Roma e Lazio”. Lo ha dichiarato Angela Birindelli, assessore alle Politiche Agricole del Lazio che ieri ha consegnato il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Donnasport’ a Maria Sensi, madre di Rosella Sensi, presidente della A.S. Roma, e il premio speciale Gentleman Olimpico ‘Uomosport’ a Claudio Lotito, presidente della SS. Lazio.
“Un riconoscimento dedicato alla lealtà e al fair-play nel calcio professionistico, molto importante – ha aggiunto l’assessore Birindelli – perché lo sport da sempre ha un forte valore educativo per i giovani. Insegna che i risultati si ottengono con l’impegno e il sacrificio, la lealtà e il rispetto per i compagni e per gli avversari. Valori che valgono nelle competizioni sportive ma, soprattutto, nella vita di tutti i giorni. Valori che anche noi rappresentanti delle istituzioni consideriamo le linee fondanti delle nostre azioni di governo”.

Comments are closed.

Cultura »

Segreti e Misteri: prova dell’esistenza del cronovisore

Segreti e Misteri: prova dell’esistenza del cronovisore

puntate precedenti:
Segreti e Misteri: il Cronovisore di padre Pellegrino Ernetti
La macchina del tempo e il Vaticano
 
Le prove sull’esistenza del Cronovisore sono fragilissime, per quanto riguarda gli standard scientifici, comprese fotografie dubbie, tra cui una foto …

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2