Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Bob Sinclair oggi suona al Gay Village

Scritto da on giovedì, 30 Giugno 2011No Comment

Nell’unica data italiana del suo tour estivo, giovedì 30 giugno (Ingresso 15 euro (senza consumazione) salirà alla consolle del Gay Village di Roma Bob Sinclar, il dj francese tra i più famosi del mondo.
Dj superstar, modello di un mondo della notte fatto di buona musica per ballare, glamour, e location fantastiche, Bob Sinclar è arrivato alla grande popolarità nel 2005 con la famosa “Love Generation” e fino alla recente “Far l’amore” – remix del brano del 1976 “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà – è stato tutto un crescendo di successi, tour mondiali, collaborazioni con il mondo della moda e milioni di dischi venduti.
Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, è anche un produttore discografico ed è proprietario della casa discografica Yellow Productions con sede a Parigi. Comincia a suonare funky e hip-hop all’età di diciassette anni poi successivamente ricava il suo pseudonimo dal personaggio di Bob Saint Clair interpretato da Jean Paul Belmondo nel film “Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo”.
Seppur già famoso in tutto il mondo delle discoteche, Bob Sinclar ottiene fama mondiale e commerciale con il brano Love Generation del 2005.
Nel 2007, mixa per una gremita Place de la Concorde, in occasione della festa per la vittoria di Sarkozy. Nel 2009 esce il suo album che conta la collaborazione di grandi artisti come Steve Edwards, Sugarhill Gang, Shabba Ranks, Kevin Lyttle, Tony Rebel. Con questo disco Sinclar torna sulle musicalità del reggae e del reggaeton, da lui reinterpretati in chiave disco.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …