Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

CACCIATO DA CASA DALL’EX MOGLIE, CERCA DI RIENTRARE NEL MONOLOCALE TAGLIANDO LA PORTA CON UN FRULLINO. ARRESTATO.

Scritto da on martedì, 5 Aprile 2011No Comment

Dopo una lite con l’ex moglie e senza una casa dove trascorrere la notte, ieri mattina B.D. 47enne romeno, è tornato nel monolocale, adiacente ad un’officina di un fabbro, dove abitava con la donna prima della separazione, con l’intenzione di occuparla. Non si è rassegnato quando ha trovato la porta dell’alloggio, lasciato vuoto ed inabitato, chiusa a chiave e con un lucchetto di sicurezza. Così ha afferrato una smerigliatrice e dopo averla messa in funzione, ha provato a tagliare i lati della porta per aprirsi un varco. Sono stati alcuni vicini che, dopo aver udito il frastuono provocato dall’attrezzo, hanno telefonato al 113 richiedendo sul posto l’intervento alla Polizia. Al loro arrivo, gli agenti del Commissariato Primavalle e del Reparto Volanti hanno sorpreso l’uomo nel pieno dei “lavori”. Con l’attrezzo in pugno, stava tagliando la serratura con l’intenzione di farla saltare. Alla vista dei poliziotti, l’uomo si è scagliato contro di loro minacciandoli con il pericoloso arnese, cercando di colpirli. Solo la prontezza di riflessi ha consentito loro di evitare il peggio. Non soddisfatto, ha impugnato un’accetta minacciandoli. Bloccato e disarmato, lo straniero è stato accompagnato in Commissariato.
Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per danneggiamento aggravato.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …