Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Catherine Spaak presenta “L’amore Blu” all’Artstudio cafè di Roma

Scritto da on martedì, 11 Ottobre 2011No Comment

ROMA – Catherine Spaak ha ospitato centinaia di attori, cantanti, personaggi interessanti nel suo salotto speciale, rendendo tutti noi piacevolmente partecipi delle sue belle chiacchierate “a cuore aperto”.
Mercoledì 12 ottobre dalle 19.00 Art Studio Cafè apre il suo salotto a questa donna così speciale; conduttrice, attrice, scrittrice, dalla classe e dall’eleganza innata e delicata. Questa eleganza, dolcezza ed equilibrio si ritrovano nel suo libro L’amore blu, una storia forte, fortissima che appassiona e sconvolge. E coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina, e anche oltre.

Durante la serata, parleremo del libro e incontreremo Catherine, che generosamente si confrontera’ con i suoi lettori e dialogherà con il giornalista e conduttore (radio e televisione) noto e amato dal grande pubblico Dario Salvatori, che ci darà la sua lettura; insieme con loro, la nostra Nicoletta Fattorosi Barnaba, in veste di giornalista lettrice, ci accompagnerà alla scoperta della storia del romanzo.

Ascolteremo, per entrare al meglio nelle vicende di Sarah e Davide, alcuni brani letti dall’attrice Paola Lavini, che abbiamo visto e apprezzato nel musical di Michele Guardì I Promessi Sposi – Opera Moderna e amato in film di Avati, Bellocchio, Capotondi.

Non perdete quindi questa occasione così speciale. E aspettatevi tante sorprese in stile Art Studio Cafè!

Comments are closed.

Cultura »

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Teatro Vascello: GISELLE del Balletto di Roma dal 26 febbraio al 3 marzo

Centosettantacinque anni. Tanti ne sono passati dalla prima rappresentazione del balletto Giselle, gioiello di poesia romantica creato per il debutto parigino della ballerina italiana Carlotta Grisi. Ideato dall’artista israeliano Itamar Serussi Sahar, il primo atto ci consegna una coreografia all’insegna della potenza fisica e carnale che emerge da corpi spogli di quel vezzo pantomimico che tradizionalmente caratterizza il primo atto di Giselle

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2