Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Da Bora Bora a Roma: le mete ideali per dichiararsi

Scritto da on lunedì, 26 20 Luglio10No Comment

Se appartenete alla categoria di quelle persone che organizzano ogni cosa fin nei minimi dettagli e che programmano qualsiasi evento della vita almeno un mese prima, la scelta del luogo dove fare la dichiarazione d’amore alla donna dei sogni può diventare un vero incubo, ed è per questo che, forse, potrebbe esservi d’aiuto scoprire quali sono stati definiti, secondo un dossier di Routard.com, i luoghi più romantici del mondo.

Sia che siate amanti delle metropoli, che di paesaggi sperduti e reconditi, questa rassegna potrebbe incontrare i vostri gusti. Fra le mete segnalate, infatti, vi è il Fulton Landing, il molo dei traghetti ai piedi del ponte di Brooklyn, cuore di una delle metropoli più grandi del mondo, ma anche il Salar d’Uyuni, il più grande lago salato al mondo, che si trova in Bolivia, e risulta essere un viaggio oltre che molto romantico per la bellezza incontaminata dei paesaggi, anche decisamente avventuroso.

Ma se a metropoli e luoghi estremi, preferite immaginare il mare fare da cornice alla vostra dichiarazione, magari anche subacquea, Bora Bora è il vostro posto ideale che rientra a pieno titolo nei luoghi più romantici del mondo, anche se come meta, soprattutto per noi che siamo dall’altra parte del mondo, ha prezzi un po’ proibitivi. Se sempre mare cercate, ma a costi più contenuti e senza perdere nulla in bellezza e romanticismo, Santorini è un’altra località da visitare, isola della Grecia, fra le più curate e particolari, sarà in grado di far cedere anche la più convinta delle reticenti, provate a portarla al tramonto ad Oia, pittoresco paesino dell’isola, ad ammirare uno dei tramonti più belli al mondo e vedrete come anche il più duro dei cuori sarà pronto a sciogliersi.

 Altro itinerario da non sottovalutare per rendere indimenticabile una vacanza d’amore e assicurarsi un “Sì”,  è una passeggiata sul Pont des Arts a Parigi, che permette un colpo d’occhio che spazia dal Louvre a l’Ile de Saint-Louis. Infine, se proprio non potete attendere neanche un’ora di volo per dichiararvi, Roma offre infiniti luoghi magici, ma questo dossier segnala come il più indicato i giardini del Pincio; accessibili dalla scalinata di Piazza del Popolo, nonostante siano nel cuore di Roma, infatti, offrono l’atmosfera ideale per gli innamorati.

Fonti: Routard

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …