Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura

La cultura attraverso i libri che raccontano la città e il tempo

Musica

La sezione per la musica italiana e gli eventi romani

Video

I video della redazione di Romalive, interviste, servizi e approfondimenti a 360 gradi!

Home » Primo piano

Donne in Jazz: Opening Act

Scritto da on lunedì, 6 Febbraio 2012No Comment

Selezione ufficiale per le due formazioni musicali di apertura del concerto di
Ornella Vanoni

Abruzzo in prima linea con la musica jazz al femminile. Nell’ambito della dodicesima edizione della prestigiosa rassegna DONNE IN JAZZ , in programma dall’8 al 15 marzo tra Ortona e Chieti, gli organizzatori del festival hanno pensato di offrire un’opportunità alle musiciste abruzzesi, o formazioni con forte rilevanza femminile, per l’inserimento in apertura del doppio concerto di Ornella Vanoni (9 marzo, Teatro FP Tosti di Ortona  e 10 marzo, Teatro Marrucino di Chieti). Una chance promozionale e con visibilità di grande livello per dimostrare un talento che, oltre al territorio, potrà essere apprezzato dai media ed esperti a livello nazionale.
La partecipazione, completamente gratuita ed aperta al jazz e alle sue contaminazioni, verterà sulla selezione di due tracce in formato digitale: i brani potranno essere com

how to get your ex back

posizioni inedite o standard ma comunque non effettuati su basi musicali, né in half o playback. L’invio dovrà avvenire entro il 22 febbraio alla mail programmazione@events365.it. I candidati dovranno includere anche una piccola presentazione artistica in word completa della formazione con nominativi e strumenti suonati, foto, eventuali link e tutti i contatti necessari.

low fat dog food

Entro il 25 Febbraio 2012, verranno comunicati gli artisti selezionati che parteciperanno alle fasi finali LIVE che si terranno il 29 Febbraio ed il 1° e 2 Marzo 2012 presso il locali del Circolo Culturale Rosso di Sera di Francavilla al Mare (CH). In tale ambito le esibizioni avverranno in acustico, per una durata massima di 30 minuti, con completa autonomia di backline da parte di ogni artista. Un’ apposita commissione nominata dall’organizzazione di Donne in Jazz selezionerà i DUE gruppi di apertura dei concerti.

how to learn italian online

Oltre alla performance jazz di Ornella Vanoni, concepita in esclusiva per il festival, il calendario della manifestazione prevede anche le esibizioni di ASSUNTA MENNA IN CORPO E ANIMA PROJECT feat. FABRIZIA D’OTTAVIO (8 marzo),  SIMONA MOLINARI E MOSCA JAZZ BAND (14 marzo) e MATT BIANCO feat. ELIZABETH ANTWI (15 marzo).

zp8497586rq
zp8497586rq
jfdghjhthit45

Comments are closed.

Cultura »

3 Modi Per Riprogrammare Positivamente La Tua Mente Subconscia

3 Modi Per Riprogrammare Positivamente La Tua Mente Subconscia

Il nostro subconscio è la parte delle nostre menti che collega i modelli sottili necessari per funzionare nella vita. Il nostro subconscio è programmato per svolgere compiti semplici in modo che la nostra mente cosciente possa …

Musica »

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Concerto di Natale in Vaticano: Euroma2, Sponsor Ufficiale della manifestazione canora per la Solidarietà

Anche quest’anno, accompagnato dall’ Orchestra Universale Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio, con la collaborazione del Maestro Stefano Zavattoni, il cast sarà eccezionale e prevede la presenza dell’americana Dee Dee Bridgewater, una delle inarrivabili voci femminili del jazz; della statunitense Anastacia, una delle …

Video »

Intervista Liceo Aristotele parte 2

Intervista Liceo Aristotele parte 2