Eroticamente Scorretto
Dopo il grande successo de “Il Principe Azzurro è Gay”, Rita Gianini, Graziella Salerno e Francesca Venturi tornano in scena con un nuovo spettacolo: chiacchiere da bar, sulla metro, confidenze tra amici, racconti allo specchio, pensieri ad alta voce. Tutto rigorosamente Eroticamente Scorretto.
C’è chi viene lasciato e chi tradisce; c’è chi si innamora della persona giusta e chi sempre di quella sbagliata; c’è chi fa sesso tutti i giorni e chi solo il terzo venerdì del mese. C’è chi fa sesso gratis, chi lo fa a pagamento. C’è chi lo fa da solo, chi in due e chi in più di due. C’è chi lo fa e non lo dice; chi non lo dice e viene scoperto. C’è chi gioca con l’amore e chi si prende troppo sul serio. C’è chi vive per amore e chi si lascia amare. C’è chi dice: “Basta! Giuro questa volta non lo chiamo più” e chi “Cioè, non sai chi mi ha chiesto l’amicizia su Facebook?”. Ci sono i single per scelta, quelli per necessità e quelli per “sfiga”.
Un gruppo di donne si racconta senza filtri e con sana ironia sui punti deboli e sulle immancabili virtù dell’amore e delle relazioni. Le protagoniste si lanciano senza freni e senza paracadute in racconti che come flussi di coscienza non lasciano spazio a bugie o scorciatoie inchiodando la realtà in una fotografia dei nostri tempi.
EROTICAMENTE SCORRETTO
dal 26 ottobre al 14 novembre 2010
scritto e diretto da RITA GIANINI
con Francesca Venturi, Rita Giannini, Graziella Salerno, Sara Brilli
tecnico luci e audio: Roberto Gennaro
voce off: Alex Pascoli
consulente musicale: Piervincenzo Vitiello
@ Teatro allo Scalo,
VIA DEI RETI , 36 (San Lorenzo)
Roma
per info e ridotti tel : 3289146343
la pedana utilizzata da Sara Brilli è gentilmente fornita dal Vertical Dolls Studio (il primo studio di Poll Dance a Roma)