Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Finanziaria regionale 2011, al via i lavori in Commissione Bilancio

Scritto da on martedì, 14 Dicembre 2010No Comment

“In un ottimo clima di collaborazione con la minoranze, abbiamo condiviso il calendario dei lavori per arrivare all’approvazione del Bilancio, della finanziaria e del collegato entro il 22 nell’Aula consiliare”. Così Franco Fiorito (Pdl), presidente della Commissione Bilancio, programmazione economico-finanziaria e partecipazione, al termine della seduta aperta venerdì scorso e ripresa oggi per la sessione di Bilancio.

Diversi i provvedimenti che la Commissione dovrà esaminare a partire dalle 12 di domani, mercoledì 15 dicembre. Dopo l’approvazione del Bilancio di previsione del Consiglio regionale 2011, illustrato oggi dal Segretario generale, Nazzareno Cecinelli, e l’esame dello schema di delibera di Giunta relativo al programma straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici (S. D. n. 22), l’assessore al Bilancio, Stefano Cetica, illustrerà la legge finanziaria regionale (PL 120), il Bilancio di previsione della Regione Lazio (PL 121) per l’esercizio 2011 e le disposizioni collegate alla finanziaria (PL 122). Nel corso delle tre giornate di lavoro (mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17) verranno ascoltati anche gli assessori che illustreranno i dettagli della manovra, ognuno per la parte di propria competenza.

Per la discussione della finanziaria, del collegato e dei bilanci 2011 (Regionale e del Consiglio), il Consiglio regionale è convocato sabato 18 dicembre alle 11, 30.

di Roberta de Vito

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …