Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Fontana di Papa e l’Associazione Culturale ‘Per l’Europa dei Comuni’ insieme per la Festa del Novello

Scritto da on mercoledì, 9 Novembre 2011No Comment

Negroni: “Un’occasione per diffondere la cultura del vino di qualità a costi contenuti”

Il 13 novembre spettacolo teatrale comico ‘Ma sarà vero?’ e concerto ‘Viaggio musicale dal folk al classico’

Domenica 13 novembre, alle ore 16,30 presso la sede della Cantina Sociale di Fontana di Papa, via Nettunense Km 10800 (Ariccia), l’Associazione Culturale ‘Per l’Europa dei Comuni’ in collaborazione con Fontana di Papa presenta, in occasione della Festa del Novello, la manifestazione ‘Tentazione d’Autunno’, spettacolo teatrale dal titolo ‘Ma sarà vero?’, Sketch comico-brillante della Compagnia “Poveri ma Belli”, interpretato da: Lisa Canzonetta, Rosa Giovedì, Sandra Micucci, Mario D’Ottavi.

 

A seguire il concerto dal titolo ‘Viaggio musicale dal folk al classico’. Brani musicali delle più belle colonne dei film, eseguito dalla “Compagnia dei Musici”: Mario Alberti (flauti), Franco Menichelli (chitarra), Otis (contrabasso), Patrizia Servida (pianoforte).

 

“La Festa del Novello è l’occasione per festeggiare Fontana di Papa e per diffondere la cultura del vino di qualità a costi contenuti – ha dichiarato il Presidente di Fontana di Papa, Renato Negroni – La filosofia dell’azienda sta proprio nel voler offrire un ottimo prodotto che non debba tradursi necessariamente in un prezzo elevato. Anche per questo motivo pur conservando un forte radicamento sul territorio, da sempre Fontana di Papa riceve consenso dal mercato nazionale ed  internazionale. Un radicamento sul territorio che ci ha portato da tempo a sostenere le attività culturali dell’associazione “Per l’Europa dei Comuni”.

 

Il Presidente dell’Associazione Culturale ‘Per l’Europa dei Comuni’, Massimo Marini ha espresso soddisfazione per questa manifestazione, ma soprattutto per la collaborazione con Fontana di Papa che da tempo, ormai, sostiene le attività dell’Associazione, dalle rassegne teatrali, alle sagre: “Siamo lieti di aver organizzato la Festa proprio all’interno della Cantina Sociale Fontana di Papa – ha dichiarato Marini – ci è sembrato il modo migliore per festeggiare degnamente la nostra amicizia con l’azienda”.

 

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …