Hockey su prato: derby Roma-Lazio. Vince la Roma e vola in semi-finale
A moltissime persone sarebbe piaciuto essere in Sud Africa in questo periodo per assistere dal vivo alle performance dei nostri atleti, soprattutto oggi, che gli azzurri faranno il loro debutto contro il Paraguay; ma, per tutti quelli per cui non sarà possibile farlo e, tuttavia, hanno voglia di vivere l’emozione di una competizione dal vivo, consiglio di andare il 26 e il 27 giugno ad Acquacetosa.
In quei giorni, infatti, si disputeranno le semifinali e la finale della Coppa Italia di Hockey maschile su prato; l’ultima ad entrare tra le semifinaliste, è stata la De Sisti Roma, battendo ieri per 2-1, la Lazio. Il 26 giugno, dunque, alle ore 13.30, a disputarsi il posto per la finale contro la De Sisti, passata con non poche difficoltà, ci sarà la H.C. BRA, mentre l’altra semifinale, che si disputerà alle ore 11.00, sarà un incontro tutto sardo, vedrà infatti contrapposte la H.C. SUELLI vs CUS CAGLIARI.
Non sarà la COPPA DEL MONDO FIFA 2010, ma l’emozione di vedere una sfida giocata da professionisti che sono meno pagati, ma, probabilmente più motivati dei calciatori, è assicurata