Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Hope for Haiti Now – Tutti i presenti alla raccolta fondi

Scritto da on mercoledì, 20 20 Gennaio10No Comment

Hope for Haiti

Venerdì 22 gennaio alle 20 ora newyorchese e 2 del mattino in Italia tutte le MTV del mondo trasmetteranno un telethon per la raccolta di fondi a sostegno del terremoto di Haiti.

Collegandosi a MTV.it si potra’ assistere a Hope for Haiti Now, maratona mediatica che ospiterà più di cento nomi del cinema, della TV e della musica, presentata da Wyclef Jean a New York e da George Clooney a Los Angeles, con collegamenti da Haiti con Anderson Cooper della CNN.

Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting saranno negli studi di New York, Alicia Keys, Christina Aguilera, Dave Matthews, John Legend, Justin Timberlake, Stevie Wonder, Taylor Swift e una Group Performance con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow saranno a Los Angeles. Dall’altra parte dell’Oceano – a Londra – prenderanno parte all’evento Coldplay, Bono, The Edge, Jay-Z e Rihanna.

Tutte le performance eseguite durante la serata saranno acquistabili sull’Apple® iTunes® Store a 99 cents a partire da sabato 23 gennaio: tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche scelte da Hope for Haiti Now.

Il Clinton Bush Haiti Fund e il Programma Alimentare delle Nazioni Unite si sono aggiunte alla lista delle associazioni benefiche di Hope for Haiti Now, di cui fanno parte anche Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF e la Fondazione Yele Haiti. Tutto il denaro raccolto da Hope for Haiti Now sarà diviso equamente tra tutte le organizzazioni.

Hope for Haiti Now sarà il telethon più globale della storia, sia a livello territoriale che mediatico. Le due ore di maratona benefica saranno trasmesse da ABC, CBS, NBC, FOX, CNN, BET, The CW, HBO, MTV, VH1 e CMT venerdì 22 gennaio 2010 dalle 20 ora di New York (le 2 del mattino in Italia). Altri canali si sono aggiunti alla lista: PBS, TNT, Showtime, COMEDY CENTRAL, Bravo, E! Entertainment, National Geographic Channel, Oxygen, G4, CENTRIC, Current TV, Fuse, MLB Network, EPIX, Palladia, SoapNet, Style, Discovery Health, Planet Gree ed emittenti canadesi come CBC Television, CTV, Global Television e MuchMusic.

L’evento sarà in streaming online su MTV.it, ma anche su diversi altri siti – YouTube, Hulu, MySpace, Fancast, AOL, MSN.com, Yahoo, Bing.com, BET.com, CNN.com, MTV.com, VH1.com e Rhapsody – e via mobile Alltel, AT&T, Sprint, Verizon e FloTV. Hope for Haiti Now sarà trasmesso a livello internazionale su BET International, CNN International, National Geographic e MTV Networks International, che arriva in 640 milioni di case in tutto il mondo. Hope for Haiti Now sarà il primo telethon americano trasmesso anche in Cina. Facebook e Twitter hanno firmato un accordo come partner ufficiali per aiutare nella raccolta fondi e agevolare il tune-in.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …