Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Il Nettuno pronto per l’esordio col San Marino

Scritto da on venerdì, 15 Aprile 2011No Comment

a partenza per Serravalle è fissata per questa mattina. Il manager Ruggero Bagialemani sprona il suo Nettuno: “Mi aspetto tre partite dure dove dovremo dare il 100% senza regalare niente per portare a casa un risultato positivo”.
Rispetto, ma non paura nelle parole di Bagialemani che teme una cosa sola per questa partita e per questa stagione: “Non temo il San Marino. Temo solo la mia squadra. Dobbiamo giocare come sappiamo e tutto andrà bene. Il nostro limite siamo solo noi stessi. Resta il rispetto per il San Marino che è una delle candidate per il titolo”.
Squadra al completo per la gara di domani sera dove il partente sarà Kris Wilson, con Fernando Gutierrez e José Cruz, pronti a esordire come rilievi con la maglia del Nettuno. Scalda i motori anche Remigio Leal pronto a subentrare in caso di necessità. La palla di partente  nella seconda partita dovrebbe essere affidata a José Escalona, pronto per il suo ritorno al Serravalle da avversario, mentre nella gara degli italiani certo l’utilizzo di Carlo Richetti dall’inizio con i vari Pezzullo, Pizziconi, Simone e Modica pronti per rilevarlo. In difesa quasi certo l’utilizzo in prima base di Olmo Rosario. Diamante completato da tutti italiani con Mirco Caradonna in seconda, Renato Imperiali interbase e Giuseppe Mazzanti sul sacchetto di terza.
Agli esterni troveranno spazio Ennio Retrosi a sinistra, Paolino Ambrosino al centro e Vinicio Sparagna a destra, con Enzo Sanna battitore designato. Riposo per Juan Camilo ancora in ritardo di condizione, ma pronto a giocare le due partire o ad entrare in caso di necessità in gara dopo l’uscita di Wilson.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …