Il Primo Festival Italiano dedicato al Groove
Se siete amanti del groove, quel genere musicale che indica una serie ritmica che si ripete continuamente e che, grazie a questo escamotage, è in grado di creare una forte empatia con l’ascoltatore, o semplicemente vi va di passare un week-end in una delle più caratteristiche cittadine della Puglia, il 9 e 10 luglio fatevi trovare a Peschici.
In queste date, infatti, si svolgerà il GROOVE CITY, nella sua seconda edizione estiva. Questa manifestazione, ormai giunta alla quinta edizione, se si considerano anche gli appuntamenti invernali, nasce dalla volontà di creare uno spunto per la ricerca e l’espressione di diverse forme di creatività. Palcoscenico di questa edizione saranno le via di Peschici e le sue Piazze, dove si alterneranno, a partire dalle 18.30 di Venerdì 9 luglio, diversi perfomers tra cui i Gabin, la Perugia Funking Band e Simona Bencini, storica singer dei Dirotta su Cuba, solo per citarne alcuni.
Non ci resta quindi che farci rapire dalle note ossessive del Groove e goderci un paesaggio che meriterebbe un viaggio anche senza questa manifestazione.