Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

La “Fiesta” continua a suon di Criolla e di Cubaton

Scritto da on venerdì, 30 Luglio 2010No Comment

La “Fiesta” continua a suon di Criolla  e di Reggaeton Cubano, infatti, la manifestazione che ogni hanno si tiene all’Ippodromo delle Capanelle è pronta per ospitare, sabato 31 luglio,  Eva Ayllon e, domenica 1 agosto, i Gente D’Zona.

Partiamo dal concerto di sabato, dove si esibirà María Angélica Ayllón Urbina, in arte Eva Ayllon, ad oggi, considerata la più importante interprete peruviana di musica criolla. Questo particolare genere musicale unisce influenze africane, spagnole e andine, eseguita originariamente dagli schiavi africani deportati in Perù durante la colonizzazione spagnola, oggi è un genere musicale che, grazie anche alla “Regina del Landó”, come viene soprannominata Eva, è riconosciuto a livello mondiale.

buy cigarettes online

Per quanto concerne, invece, il concerto di domenica, sul palco della Fiesta sono attesi i Gente d’Zona, il gruppo di Cubaton più forte del momento, il primo vero fenomeno “pop” de la Isla. Formidabile trio di reggaeton de L’Avana, formato da Alexander Delgado, Nando Pro e Jacob Forever, Gente D’Zona anima i festival rap dell’isola e in pochi anni il suo gradimento è salito alle stelle tra le nuove generazioni cubane.  Oggi Gente D’ Zona è indiscutibilmente il gruppo di maggior successo nella musica cubana, a livello planetario.

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …