Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Lunedì 31 Ottobre ore 21,00 “La notte dei gatti viventi”

Scritto da on venerdì, 28 Ottobre 2011No Comment


DI Stefano Baldi & Paolo Cingolani CON Raffaella Azim, Francesca Benedetti, Mariangela D’Abbraccio, Laura Di Segni & Pierre Brival, Stefano Disegni e la sua band, Enrico Di Troia & Stefano Rainaldi, Manuela Kustermann, Mita Medici, Miguel Menendez e il Ballet TangoSur, Gaia Riposati & Massimo Di Leo, Sarawan Ensemble, Domenico Saverni, Carola Stagnaro, Marina Tagliaferri, Milena Vukotic, Patrizia Zappa Mulas E CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI Franca Valeri PRESENTA Maurizio Lombardi
Tutto e’ nato dall’idea di un veterinario di Trastevere, Stefano Baldi, uno di quelli che si prestano senza pretese per togliere dalla strada gli animali. Al centro di Roma, i gatti vengono raccolti soprattutto nella storica Colonia Felina di Largo Argentina, una struttura volontaria, ma a rischio di sfratto, che deve la sua sopravvivenza al libero contributo dei cittadini e, appunto, dei veterinari.
L’idea di inventare uno show per raccogliere un po’ di quei contributi e’ piaciuta subito a Manuela Kustermann, titolare del Teatro Vascello di Monteverde, luogo importante dello spettacolo romano, che ha messo a disposizione la sua sala e una data molto significativa: la Notte di Halloween. Quella notte di sorpresa e mistero, a nome dei gatti che cercano casa e famiglia, uno straordinario gruppo di artisti mettera’ in scena il suo talento collettivo in una sorta di improvvisazione solidale.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …