Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Mario Abruzzese è il nuovo Presidente del Consiglio Regionale

Scritto da on mercoledì, 12 Maggio 2010No Comment

La prima seduta del consiglio regionale si è aperta all'insegna della polemica, presieduta dal “consigliere anziano” Fazzone, il candidato che ha ottenuto il maggior consenso nelle liste provinciali, ha visto da subito la giunta vacillare; infatti, il consigliere Fazzone, dopo aver espletato gli adempimenti formali, è passato alla prima votazione prevista all'ordine del giorno, quella del Presidente del Consiglio Regionale, che ha creato non poche discussioni, nonostante il nome designato fosse già nell'aria.
Al termine della prima votazione, ve ne sono state tre prima di riuscire a eleggere il Presidente, il consigliere Borelli ha chiesto l'illegittimità della votazione, contestando il seggio  elettorale inesiste

ex gf goexback.com How to win back your ex

nte, incalzato da un altro consigliere che ha polemizzato anche sulla legittimità del voto dei tre consiglieri aggiunti, sulla cui sorte deciderà il Tar nel ricorso previsto per il 10 giugno p.v..
Sulla questione è intervenuto anche l'onorevole Storace che ha ricordato alla giunta che nessuno avrebbe vietato loro di fare una nuova votazione, sottolineando però, all'indirizzo dei contestatori,  come sarebbe stato più coerente non votare piuttosto che farlo e poi chiedere l'illegittimità. Dopo questa querelle si è dunque passati alla seconda votazione, che avrebbe visto il consigliere Abruzzese confermato alla Presidenza, ma a conteggio ultimato i segretari si sono resi conti che un consigliere aveva votato due volte.   Votazione annullata, si è passati dunque alla votazione finale, che ha confermato il nome di Mario Abruzzese come Presidente del Consiglio Regionale, che dopo un breve discorso di ringraziamento ha dato il via alle altre votazioni previste per la giornata.

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …