3_Brachetti Peretti - Rescue MeLe fashion victim, ma non solo, stanno aspettando con trepidazione la fatidica data di inizio saldi estivi che per i più disattenti nel Lazio quest’anno cade di sabato 7 luglio, ma c’è un’occasione imperdibile per rifarsi il guardaroba e nello stesso tempo fare del bene prima degli sconti estivi.
Leonardelli Image Consulting in collaborazione con Roma Capitale e IO donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, ha deciso di coniugare shopping e solidarietà creando un evento unico nel suo genere: “Spazio Rosso”.
Da giovedì 27 giugno a domenica 30 giugno dalle ore 11.00 alle ore 23.00, negli spazi de La Pelanda, Centro di Produzione Culturale, verrà allestita una mostra mercato dove i grandi marchi della moda italiana verranno venduti a prezzi speciali. Parte del ricavato, la metà per l’esattezza, verrà poi devoluto ai progetti di informazione e di prevenzione per la lotta contro l’HIV.
Il destinatario di questi fondi, nello specifico, sarà la Onlus Anlaids Lazio che in collaborazione con l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani promuoverà progetti di prevenzione, informazione e assistenza.

Per tutti coloro che non fossero interessati agli abiti, l’organizzazione ha pensato di promuovere altre eccellenze italiane, l’enogastronomia e l’hotellerie; numerosi stand offriranno pacchetti viaggi e relax a prezzi vantaggiosi e nell’area esterna dell’ex Mattatoio, location dell’evento, vi sarà un’area riservata allo spazio food, per gustare o comprare prodotti di qualità Made in Italy.

BannerML_VincereCrisi
Inaugurazione giovedì 27 giugno 2013, ore 18.00
Roma, La Pelanda – Centro di Produzione Culturale
Piazza Orazio Giustiniani 4, 00153 Roma
Ingresso Gratuito