Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

“Moro, la verità negata”

Scritto da on lunedì, 20 Febbraio 2012No Comment

Parte il tour nazionale del nuovo spettacolo di Carlo Infanti

Una produzione teatrale all’avanguardia, uno spettacolo forte e coinvolgente proposto a teatri, comuni, enti, scuole, associazioni e proloco.

In occasione dei 55 giorni del rapimento di Aldo Moro, dal 16 marzo al 9 maggio, lo spettacolo verrà proposto col 50% di sconto.

55 giorni che hanno cambiato per sempre la storia d’Italia, che ha visto nell’assassinio di Aldo Moro una delle pagine più tristi, tetre e misteriose delle democrazie moderne di tutto il mondo.

Il 9 maggio 2008 ricorreva il trentesimo anniversario di quei fatti. Il regista Carlo Infanti ha presentato il primo film d’inchiesta che sia mai stato girato su

how to get ex back

questo caso e oggi ne ha fatto una rappresentazione teatrale che attraverso un tour itinerante in Italia possa ulteriormente risvegliare gli animi, le coscienze e il desiderio di verità degli italiani.
Uno spettacolo dai contenuti importanti e dai ritmi incalzanti, con musiche e canzoni di Giorgio Gaber, Fabrizio de Andrè, Vinicio Caposela, Federico Salvatore e Danilo Amerio.
Due ore di segreti raccontati con sapiente verve e dialettica pungente; il pubblico rimarrà coinvolto dagli intrighi e sbigottito dalle verità svelate.

La sapiente regia di Carlo Infanti mescola gli ingredienti con maestria e il risultato è uno spettacolo davvero importante, di forte denuncia e di sicuro impatto, offrendo inoltre la possibilità a tutti i comuni (anche quelli sprovvisti di teatro) di poterlo proporre ai propri cittadini.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero di telefono 030 30 40 40
oppure info@carloinfanti.com

zp8497586rq

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …