Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Nettuno Baseball Club: Più spazio ai giovani italiani per tornare a vincere subito

Scritto da on mercoledì, 2 Marzo 2011No Comment

“Sono nettunese e voglio riprendere da dove ho lasciato, cioè dalla finale scudetto”. E’ un Ruggero Bagialemani determinato quello che torna a sedere sulla panchina del Nettuno.

L’arma in più del Nettuno saranno gli italiani, ne è sicuro il tecnico nettunese: “Avremo un diamante tutto italiano. Renato Imperiali avrà una grandissima responsabilità e mi aspetto moltissimo da lui. Ci sarà Schiavetti come utility interno, Caradonna in seconda base e Mazzanti in terza che ormai è una garanzia a livello europeo”.

Occhio di riguardo ai giovani della Ibl2. “Possiamo essere una squadra forte se i giovani si confermeranno e possiamo essere la squadra del futuro con gli altri giovani che stanno crescendo e che nel presente posson essere uno stimoli per i titolari”.

Un Nettuno quello del 2011 che dovrà essere formato ad immagine e somiglianza del suo tecnico. Tutto cuore e grinta, come il mitico Nettuno degli anni ’90. “Voglio tornare a vincere subito. Questa squadra deve ritrovare la mentalità vincente e la consapevolezza nella sua forza. Voglio che gli avversari quando arrivano non vengano per vedere il borgo antico e Torre Astura perché affronteranno una squadra che non regala niente e per vincere dovranno dare il 110%. Anche gli stranieri devono adattarsi ai nostri modi e alla nostra cultura e alla storia del Nettuno e sono capiscono dobbiamo essere bravi ad insegnarglieli. Dobbiamo ritrovare la grinta che ci ha contraddistinto dalla nascita del baseball ad oggi”

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …