Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Novità al Vittoria

Scritto da on martedì, 25 Ottobre 2011No Comment

IL MISTERO DEL SIGNOR ROSSI

L’irresistibile Paolo Rossi (accompagnato dal maestro Emanuele Dell’Aquila e dall’impareggiabile Lucia Vasini) è ancora in scena con il suo Mistero buffo versione pop 2.0. Un viaggio esilarante tra i grandi misteri del passato e del presente, miscelati sapientemente nella tradizione del teatro popolare. Fino al 13 novembre al Teatro Vittoria. Spettacoli pomeridiani martedì 1 novembre, mercoledì 9 novembre e ogni domenica alle 17.30. Tutti gli altri giorni, ad eccezione del lunedì, il sipario si apre alle 21. E se amate Paolo Rossi, ricordate che tornerà al Vittoria anche a gennaio 2012 con un nuovo spettacolo, Povera Gente. Per chi acquista un biglietto entro il 13 novembre, offriamo posti a € 14 invece di € 26. Chiedete al botteghino!

ACQUISTARE AL VITTORIA E’ SEMPRE PIU’ FACILE

Basta code, il biglietto si paga anche al telefono. D’ora in poi, ancora più libertà per acquistare i biglietti del Vittoria. E’ sufficiente un telefono e una carta di credito. I nostri operatori vi offriranno la possibilità di scegliere il posto migliore tra quelli disponibili e di pagarlo in pochi secondi. Poi, basterà presentarsi in teatro pochi minuti prima dello spettacolo e accomodarsi in platea.

SPETTATTORI IN SCENA

Stanno per ripartire i nostri corsi di recitazione per “spettattori”, ovvero per attori non professionisti. Un modo originale e divertente per cimentarsi con il palcoscenico e per avere l’occasione di andare in scena alla fine dell’anno accademico, sul palco del Vittoria. La scuola, diretta da Stefano Messina, offre vari tipi di corsi divisi per età e tipologie di insegnamento. Per maggiori informazioni basta fare click qui.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Regala un buono regalo e fai scegliere ai tuoi cari

Ti è mai capitato di aver perso molto tempo e denaro alla ricerca di un regalo che poi il destinatario non ha gradito?
Semplice e veloce da utilizzare, le Gift Card evitano queste situazioni e regala …