Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

ROMA. COME “ARSENIO LUPIN” RUBA IN CASA DELLA VICINA E SCAPPA DALLA FINESTRA.

Scritto da on lunedì, 16 Maggio 2011No Comment

In piena notte, approfittando dell’assenza della proprietaria, il Lupin di turno ha pensato di andare a “ripulire” un appartamento nella sua stessa palazzina. Sono stati i rumori, insoliti alle 2 del mattino, a mettere in allarme alcuni condomini di uno stabile di via Lucio Calpurnio Bibulo, nel quartiere tuscolano, che hanno quindi deciso di chiamare il “113”. Un 50enne italiano residente al 2°piano, infatti, dopo aver rimosso la grata di protezione di una finestra, si era introdotto all’interno dell’abitazione del piano sottostante. Il 50enne sapeva bene che la proprietaria, un’anziana signora, era assente perché ricoverata in ospedale. Si è dato molto da fare, raccogliendo all’interno di due grossi sacchi di plastica neri numerosi oggetti di argenteria ed anche due pellicce di visone.

Al momento di fuggire però, sottovalutando forse il peso delle buste piene di refurtiva, è uscito dalla stessa finestra da dove era entrato. A questo punto però, il “ladro acrobata” ha perso l’equilibrio, scivolando sul cornicione interno alla chiostrina. La pesante caduta gli ha procurato la frattura di una gamba e di alcune vertebre, rendendogli quindi impossibile il ritorno nel suo appartamento. Al loro arrivo, i poliziotti del Commissariato Tuscolano, diretto dal Dr.ssa Laura Vilardo, accanto all’uomo ferito, hanno trovato le buste con il bottino, diversi arnesi e due grossi cacciaviti utilizzati per commettere l’effrazione. Gli agenti hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza per il trasporto in ospedale dell’uomo. D.G.M. già pregiudicato, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale Sandro Pertini, ma non corre pericolo di vita. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato in abitazione. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata dagli agenti al figlio della legittima proprietaria, avvertito dell’accaduto.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …