Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Roma: dall’extension allo stalking

Scritto da on mercoledì, 15 Giugno 2011No Comment

La storia inizia nell’aprile scorso in un centro estetico dove una donna ha prima usufruito dei servizi di parrucchiere per una prestazione che superava i 300 euro di valore e poi non ha pagato la dovuta somma. Di fronte all’insolvenza della donna le due proprietarie del centro estetico, madre e figlia, si sono rivolte al marito della debitrice, gestore di una macelleria nella stessa zona, che ha saldato il conto. Da quel momento per le due estetiste è iniziata una serie continua di offese da parte della cliente insoddisfatta, minacce ed aggressioni, anche in presenza di testimoni, che le ha costrette a denunciare i fatti alla Polizia.

Le donne hanno raccontato, agli agenti tutti gli episodi persecutori, di cui erano state vittime, inclusi il lancio di un coltello da macellaio, che solo per una fatalità non ha avuto conseguenze. In un altro caso, invece, le  minacce erano state rivolte al figlio più piccolo, di soli 10 anni, al quale la stalker aveva addirittura gridato di volerlo sciogliere nell’acido. Dopo aver acquisito la denuncia delle due vittime, gli investigatori del Commissariato Romanina, diretto dal Dr. Antonio Pignataro, hanno fatto scattare i riscontri necessari a confermare quanto denunciato. Pertanto nei confronti di C.S., 50enne calabrese, l’A.G.  ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli  arresti domiciliari per il reato di stalking, che è stata eseguita dagli agenti del commissariato questa mattina.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …