Benessere e Salute

Notizie per aiutare a vivere meglio e orientarsi nel mondo delle notizie

Cinema

Cosa succede nel mondo del cinema con le ultime novità in questa città

Cultura e Libri

La cultura, i libri, per acquisire conoscenza e vivere meglio.

Design e Moda

Il mondo del Design, della Moda, delle offerte, come cambia. Dagli acquisti nel negozio agli acquisti online

Psicologia

In questa categoria verranno affrontate tematiche riguardanti i giovani e gli adolescenti.

Home » Primo piano

Rugby: Sei Nazioni, l’Italia sfiora l’impresa con l’Inghilterra

Scritto da on lunedì, 13 Febbraio 2012No Comment

Tutto era perfetto per un sabato indimenticabile: la prima volta all’Olimpico, 70mila sugli spalti, Roma imbiancata dalla neve e una prestazione dei rugbisti azzurri quasi perfetta. Purtroppo è quel quasi che fa la differenza, in quanto La vittoria contro i maestri inglesi avrebbe proiettato nella storia la truppa azzurra guidata dal neo CT Brunel, ma un secondo tempo remissivo dopo una prima frazione quasi perfetta ha impedito agli azzurri di cancellare la casella zero alla voce vittorie nel Sei Nazioni 2012. Nel primo tempo prestazione decisa dell’Italia che marca con Venditti e Benvenuti, che concretizzano

la superiorità territoriale conquistata, arrivando all’intervallo con 6 punti di vantaggio. Poi nella ripresa il colpo di coda ospite; la nazione della rosa rientra in campo determinata e frutta gli errori della nazionale italia che, come ha detto Brunel a fine gara paga caro 10 minuti di sbando. Per il prossimo impegno in casa dell’Irlanda bisognerà ripartire dalla voglia di vincere messa in campo in gran parte del match con l’Inghilterra e recuperando le energie mentali l’impresa non è impossibile. Mancherà però Castrogiovanni, per il pilone italiano frattura della sesta costola e torneo finito.

Comments are closed.

Cultura e Libri »

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

Euroma2 presenta: “Il Grande Libro delle Erbe Medicinali per le Donne

EUROMA2 PRESENTA
“Il GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE”
Euroma2 la aperto il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta …