Si balla per L’Aquila al Teatro dell’Opera
La danza è espressione di vitalità, di voglia di fare e comunicare in maniera positiva. Mai come ora i cittadini dell’Aquila hanno bisogno di tutto questo. È passato quasi già un anno, da quella tragica notte che ha cancellato molte vite ed ha svegliato per la paura anche persone a centinaia di Km, facendole unire al dolore di una ferita che non è ancora rimarginata. Bisogna arginare polemiche, risate di squallide persone che indifferenti pensano solo al lucro, e bisogna darsi da fare.
Il Teatro dell’Opera di Roma propone una serata di Gala in favore dei terremotati d’Abruzzo, per raccogliere fondi a favore della costruzione di un ospedale pediatrico all’Aquila.
Lunedì 22 alle ore 20.30 i migliori ballerini del mondo si daranno appuntamento per esprimere solidarietà e lanciare un messaggio di speranza, in una sorta di danza esorcizzante dei mali del mondo.
Sul palco, tra gli altri, Carla Fracci, Eleonora Abbagnato, Silvia Azioni, Mara Galeazzi, Olga Esina, Dorothee Gilbert, Vito Cassano, Breno Bittencourt, Alessio Carbone e Vladimir Derevianko.
La serata è stata realizzata da Daniele Cipriani e Mvula Sungani e i prezzi sono vari, accessibili a tutte le tasche.
Per maggiori informazioni: 0648160255